AL SERVIZIO DI OGNI CLIENTE

 

 

 

EMC SERVICE cura il rapporto con il cliente al fine di garantire costante supporto, migliorando i prodotti ed i servizi in relazione alle esigenze richieste.

 

  • Training per la formazione dei tecnici nello stabilimento di produzione, dealer e presso il cliente finale.
  • Installazione e start-up di singole macchine ed impianti
  • Manutenzioni e revisioni programmate della macchina
  • Upgrade software
  • Teleassistenza da remoto per la diagnostica
  • Documentazione per ricambistica – spare part 3D
  • Ricambistica e kit di implementazione per ogni modello di macchina
  • Distribuzione capillare su rete mondiale mediante i principali corrieri DHL, TNT, GLS
  • Tempi di gestione ottimizzati ed in continuo controllo grazie alla piattaforma online per la creazione dei ticket (tracciabilità di ogni singola richiesta in tempo reale)

 

 

Per richiedere assistenza basterà scrivere a service@emc-italia.it , un team specializzato interverrà in tempi celeri per ogni tipologia di assistenza richiesta.

 

 

 

La soddisfazione del cliente il nostro obiettivo